0

Fortnite Stagione 9, Skin e oggetti cosmetici trovati dai dataminer

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale sono già all'opera: ecco tutte le Skin e gli oggetti cosmetici trovati nella Stagione 9 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite è appena cominciata, ma i dataminer naturalmente sono già all'opera e stanno ottenendo i primi risultati. Investigando all'interno dei file di gioco dell'ultimo aggiornamento di Epic Games, ad esempio, hanno già trovato un bel gruppo di nuovi oggetti cosmetici.

Nel dettaglio, i dataminer di Fortnite hanno trovato le prime immagini riguardo Skin, strumenti raccolta (picconi), deltaplani e molto altro in arrivo in questi primi giorni della Stagione 9 di Fortnite battaglia Reale. Si tratta principalmente di Skin, Costumi e Coperture che arriveranno a pagamento nel negozio di gioco di Epic Games nei prossimi giorni.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dal leaker di Fortnite Lucas7yoshi, uno dei più abili: mostra tutti gli oggetti cosmetici trovati fino a questo momento. Potrebbero comunque esserne presenti altri, momentaneamente criptati. Il prezzo minimo di questi accessori, che non conferiscono vantaggi competitivi e sono perciò puramente estetici, varia da un minimo di 3/5 euro ad un massimo di 20 euro per un costume leggendario.