21

Fortnite: il tweet di annuncio del crossover con Dragonball è il più apprezzato di sempre

Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e la comunità è il più apprezzato di sempre dalla comunità che gravita intorno al gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2022

Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e Dragon Ball ha ottenuto un grandissimo successo, talmente grande da essere il più apprezzato di sempre dalla comunità, con più di 300.000 like (318.247 al momento di scrivere questa notizia).

Nonostante l'essenzialità del tweet, i giocatori lo hanno particolarmente apprezzato, probabilmente per via della serie giapponese coinvolta. Il consenso è andato oltre quello avuto dall'annuncio del crossover con Naruto, che deteneva il record precedente.

Considerando che fondamentalmente stiamo parlando di skin che saranno aggiunte al gioco, condite da qualche oggetto e magari qualche evento, si tratta di un risultato davvero eccezionale, che conferma l'amore del pubblico di massa per Goku e compagni, nonché quello per il gioco di Epic Games.

Per il resto vi ricordiamo che il crossover tra Fortnite e Dragon Ball arriverà il 16 agosto 2022. Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta.