1

Fortnite, Visita un piano sovradimensionato

Visita un piano sovradimensionato è una delle nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale dedicate al set Boogie Down di Epic Games: una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

Epic Games ha da poco pubblicato tutte le nuove sfide settimanali di Fortnite Battaglia Reale: tra queste ultime compare anche la missione Visita un piano sovradimensionato. Potrebbe procurare qualche problema sia ai nuovi arrivati che ai giocatori di vecchia data: ecco dunque una guida per completarla in fretta.

Per completare la sfida Visita un piano sovradimensionato di Fortnite Battaglia Reale set Boogie Down, dovrete recarvi in una specifica area della mappa di gioco di Epic Games, senza neanche interagire con l'oggetto specifico in questione. L'area che state cercando si trova nei pressi del Rifugio Ritirato, poco a più a sud dello stesso, ma prima di arrivare al maniero degli eroi. Insomma, nell'area più ad est dell'intera mappa di gioco di Fortnite.

Qui di seguito vi riportiamo due immagini: la prima mostra la posizione del pianoforte sovradimensionato di Fortnite, la seconda mostra proprio com'è fatto quest'ultimo. Recatevi sul posto e se volete interagite con l'oggetto per suonare la partitura (dovrete tornarvi per la Sfida Prestigio). Chiaramente fate anche attenzione ai molti nemici che saranno presenti nell'area.

Fortnite Visita Piano Sovradimensionato 1
Fortnite Visita Piano Sovradimensionato 2