17

Forza Horizon 4: vediamo la mappa completa e il confronto con quelle dei capitoli precedenti

La mappa di Forza Horizon 4 è ampia, più grande di quelle dei capitoli precedenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2018

Microsoft e Playground Games hanno avviato un programma di livestream dedicati a Forza Horizon 4, volto a illustrare diversi aspetti del racing game per PC e Xbox One, come il recente gameplay da oltre un'ora.

Nel corso di questi video, gli sviluppatori hanno anche mostrato parti della mappa che caratterizza il nuovo capitolo, mostrandola solitamente a pezzi, ma questo ovviamente non ha fermato gli utenti dal voler indagare meglio sulla questione. Alcuni di questi hanno infatti tagliato e incollato le varie parti visibili nel video fino a comporre quella che dovrebbe essere la mappa completa di Forza Horizon 4, che proponiamo nell'immagine qua sotto. Ovviamente non si tratta di un'immagine ufficiale, dunque non è detto che corrisponda alla mappa definitiva né alla sua estensione totale, ma già così fa una bella impressione.

Se si paragona inoltre alle mappe dei capitoli precedenti, riportate sotto, si nota come sia anche più vasta: non estremamente più grande ma comunque più ampia di quelle viste in precedenza, e la cosa unita allo scorrere delle stagioni determina sicuramente un'enorme varietà di scenari e situazioni possibili.

Forza Horizon 4 World Map


Forza Horizon 1 2 3 World Map