31

Spyro: Reignited Trilogy avvistato per PC e Nintendo Switch sul sito ufficiale del gioco

Spyro: Reignited Trilogy potrebbe arrivare su PC e Nintendo Switch, a giudicare anche da quanto riportato sul sito ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2018

È da un po' di tempo a questa parte che si sospetta di un possibile annuncio di Spyro: Reignited Trilogy in particolare su Nintendo Switch, ma finora alle voci di corridoio non ha fatto seguito alcun commento da parte di Activision.

Ora però la fonte della voce di corridoio pare alquanto autorevole: lo stesso sito ufficiale di Spyro: Reignited Trilogy, ovvero spyrothedragon.com, in particolare per quanto riguarda la sua sezione britannica, menziona infatti le versioni PC e Nintendo Switch del gioco, all'interno di un menù a tendina che dovrebbe comprendere tutte le edizioni del titolo in questione. Sembrerebbe dunque trattarsi di una svista, ma una di quelle che lasciano trapelare le informazioni prima che sia giunto il tempo previsto per gli annunci ufficiali.

Restiamo dunque in attesa di informazioni più precise da parte di Activision, ma l'idea che il gioco possa arrivare su PC e Nintendo Switch sembra molto verosimile. Per chi non avesse seguito la questione, Spyro: Reignited Trilogy è una raccolta che propone le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della serie Spyro, altro titolo che va ad inserirsi nel filone nostalgico che di questi tempi sta avendo grande successo, come dimostrato anche dalla raccolta dedicata a Crash Bandicoot.