7

Spyro: Reignited Trilogy, vediamo un nuovo video gameplay

Spyro: Reignited torna a mostrarsi con un nuovo filmato della durata di cinque minuti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/07/2018

Dopo il video gameplay di dodici minuti mostrato la scorsa settimana durante la rubrica PlayStation Underground, oggi vi proponiamo nuove sequenze in movimento di Spyro: Reignited Trilogy.

Il filmato, della durata di cinque minuti, è stato pubblicato da IGN e mostra il livello Colossus di Spyro 2: Getaway to Glimmer. In questo caso il piccolo draghetto viola deve vedersela con uno yeti che sta causando parecchi problemi alle persone presenti nei paraggi.

Nel nostro provato di Spyro: Reignited Trilogy Vincenzo Lettera ha scritto:"Realizzare un remake di Spyro sulle console moderne non è un lavoro facile, ma sembra proprio che Toys for Bob sia riuscita da un lato ad ammodernare e arricchire l'estetica del mondo e il carisma dei suoi personaggi, dall'altro a migliorare i controlli di gioco, pur restando estremamente fedele al feeling dell'originale.

Toccherà aspettare l'uscita prevista per il 21 settembre per vedere quanto i boss e gli altri livelli siano divertenti ancora oggi, ma i fan di Spyro possono essere ottimisti: questo remake sembra essere in buone mani".

Vi ricordiamo che la raccolta riproporrà Spyro The Dragon, Spyro 2: Getaway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon con una veste grafica rinnovata. Spyro: Reignited Trilogy uscirà per PS4 e Xbox One. Vi lasciamo alle nuove immagini.