0

Vodafone Happy: 30GB gratis per un mese, ecco come funziona l'offerta

L'offerta Vodafone Happy regala ai propri utenti 30GB gratis al mese, vediamo come funziona il servizio in abbonamento

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2018

Vodafone torna alla carica con le sue promozioni estive: Ho Mobile è stata una mossa geniale per contrastare la diffusione di iliad nel settore mobile italiano, ma la creazione del nuovo operatore non è sufficiente. La nuova promozione si chiama Vodafone Happy, e come evidenziato dal nome punta a fare "felici" i propri utenti con un'offerta davvero conveniente.

Vodafone Happy è un servizio bonus molto interessante perché regala agli utenti dello storico operatore mobile italiano 30GB di traffico internet gratis mensili in 4G: gli stessi attualmente offerti anche da concorrenti come iliad e Ho Mobile, ma a ben vedere senza spendere un centesimo. Per poter accedere al bonus è sufficiente essere iscritti a Vodafone Happy, di lì in poi al prezzo di 5 Euro al mese per 12 mesi in totale potremo avere i 30GB in 4G.

Il primo mese di Vodafone Happy è completamente gratuito e l'offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, dunque è volendo possibile effettuare il passaggio, sfruttare il primo mese e poi disdire l'abbonamento, che siete in tempo a sottoscrivere fino al prossimo 31 Luglio, solo e soltanto una volta, tramite l'app My Vodafone. Se l'offerta si rivelerà di vostro gradimento potrete continuare ad usufruire pagando l'ammontare mensile senza comunicazioni di sorta con Vodafone.

Vodafone Logo 2