2

Fortnite, manutenzione conclusa ma problemi per le sfide della Settimana 2 (Stagione 5)

La manutenzione programmata per Fortnite è finalmente conclusa, tuttavia ci sono problemi con le sfide della Settimana 2 Stagione 5

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2018

Belle e brutte notizie in arrivo per il Battle Royale più famoso di sempre. Cominciamo con le buone notizie: nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata di Fortnite è ufficialmente conclusa, quindi potete accedere al titolo, recarvi online e giocare in compagnia dei vostri amici, e che vinca il migliore. Ma ci sono anche le brutte notizie, con vari problemi per le nuove missioni della Settimana 2 (Stagione 5).

Oggi è giovedì, e come sempre il giovedì Fortnite ottiene le nuove missioni della settimana: la Stagione 5 non fa certo eccezione, eppure nel momento in cui scriviamo le missioni della Settimana 2 sono visualizzabili ma non possono essere completate all'interno del Battle Royale. La situazione dovrebbe risolversi nelle prossime ore, con tutta probabilità Epic Games si è già accorta dei problemi delle sfide e ci sta lavorando: speriamo solo che i server non debbano di nuovo finire online per una manutenzione straordinaria.

Tra le novità della Stagione 5 di Fortnite citiamo un Pass Battaglia rinnovato con tante nuove sfide, missioni e obiettivi, poi ancora i Golf Kart, personaggi ed eroi inediti, e zone di gioco mai viste prime per la mappa del titolo.

Fortnite Carrozza Stagione5