Si torna a parlare di Sonic Mania Plus, versione riveduta e corretta del già ottimo Sonic Mania, ovvero il capitolo più propriamente classico della serie dedicata a Sonic tra quelli usciti di recente.
Dopo il trailer di lancio, questo nuovo filmato su Sonic Mania Plus è un video diario degli sviluppatori, incentrato soprattutto sulla fase di game design. Christian Whitehead e Takashi Iizuka partecipano dunque a questa interessante testimonianza sullo sviluppo del gioco, attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Con il suo ritorno alla filosofia classica del platform in 2D a scorrimento, Sonic Mania è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, cosa che ha portato Sega a riproporlo in una versione espansa con Sonic Mania Plus.
Tra le novità troviamo la presenza di Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel come personaggi giocabili, l'Angel Island Zone come nuova ambientazione, la modalità Competizione per quattro giocatori e una modalità Encore che remixa le varie zone con alcuni cambiamenti. Presente inoltre un bonus stage a tema flipper, ottimizzazione dei boss e una funzionalità di salvataggio e playback per gli speedrun.