0

SNK Heroines: Tag Team Frenzy, un trailer mostra personaggi e caratteristiche del gioco

Vediamo più da vicino SNK Heroines: Tag Team Frenzy con questo nuovo trailer sulle caratteristiche del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2018

Continua a mostrarsi in video SNK Heroines: Tag Team Frenzy, il nuovo e particolare picchiaduro di SNK dedicato agli elementi femminili della serie King of Fighters.

Dopo il video dedicato a Shermie andato in scena in questi giorni, torna dunque a farsi vedere in azione SNK Heroines: Tag Team Frenzy con un trailer più dettagliato sul gioco stesso. Il trailer delle caratteristiche illustra i vari componenti del roster, con tutte le combattenti utilizzabili e annunciate finora, e spiega anche diverse caratteristiche del sistema di combattimento previsto. La storia sembra molto semplice: poco dopo la conclusione del torneo The King of Fighters, un gruppo di combattenti femminili si ritrova misteriosamente rapito e costretto a prendere parte a una serie di scontri per poter guadagnarsi la libertà.

Gli scontri sono organizzati in squadre di due contro due, con la possibilità di sferrare attacchi complessi utilizzando sostanzialmente un tasto solo, tenendo d'occhio la Spirit Gauge per le mosse speciali. Le eroine del cast possono inoltre essere personalizzate con abiti e accessori vari che si conquistano giocando. Questo è il roster di personaggi annunciato finora:

- Athena Asamiya
- Kula Diamond
- Mai Shiranui
- Nakoruru
- Leona Heidern
- Yuri Sakazaki
- Shermie
- Sylvie Paula Paula
- Zarina
- Love Heart
- Mian
- Luong
- Mui Mui

L'uscita di SNK Heroines: Tag Team Frenzy è fissata per il 7 settembre 2018 in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy, un trailer mostra personaggi e caratteristiche del gioco