10

Fra Hogwarts Legacy e Wonder Woman, ecco cosa potrebbe presentare Warner Bros. ai The Game Awards

Warner Bros. presenterà dei giochi in occasione dei The Game Awards 2024, ma quali? Un content creator specializzato nelle produzioni DC ha condiviso la sua lista dei papabili, da Hogwarts Legacy a Wonder Woman.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2024
L'artwork di Hogwarts Legacy

La Director's Cut di Hogwarts Legacy? Il gameplay di Wonder Woman? Sappiamo che Warner Bros. presenterà alcuni dei suoi giochi durante i prossimi The Game Awards, e un content creator specializzato nelle produzioni DC, James Sigfield, ha stilato la sua lista dei papabili.

Si tratta di un "elenco informato", se vogliamo: Sigfield segue da tempo i movimenti all'interno dei team di sviluppo di Warner Bros. Games, e la sua selezione tiene in considerazione tutta una serie di fattori, partendo dal titolo che vedremo più probabilmente per arrivare a quello che difficilmente troverà posto nell'evento.

  • Reveal di Hogwarts Legacy Director's Cut
  • Trailer del nuovo DLC di Suicide Squad: Kill the Justice League
  • Trailer di Wonder Woman
  • Trailer del DLC di Mortal Kombat 1
  • Trailer di Multiversus
  • Reveal del nuovo gioco di TT Games
  • Reveal del nuovo gioco DC di WB Games Montreal
  • Reveal del gioco third party basato su di un franchise Warner Bros.

Aspettiamoci qualche sorpresa

A pochi giorni dall'annuncio delle nomination per i The Game Awards 2024, cresce l'entusiasmo per lo show diretto da Geoff Keighley, che anche quest'anno potrebbe regalarci qualche sorpresa.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sappiamo che Warner Bros. Games ha deciso di concentrarsi su Hogwarts Legacy, Mortal Kombat e Batman, dunque magari l'evento potrebbe fare da scenario per l'annuncio di un ritorno del Cavaliere Oscuro, ma tutte le ipotesi sono sul tavolo.

La nuova edizione dei The Game Awards verrà trasmessa nella notte fra il 12 e il 13 dicembre, a partire dalle 1.30 italiane, e potrete seguirla in diretta qui su Multiplayer.it.