25

Games with Gold: Overcooked, Victor Vran e Hitman: Blood Money tra i giochi gratuiti di ottobre

Ecco la nuova mandata di giochi gratuiti con Games with Gold nel mese di ottobre: ci sono Overcooked, Victor Vran e Hitman: Blood Money e Stuntman: Ignition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2018

Oltre ai giochi che verranno aggiunti al catalogo dei titoli gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass nel mese di ottobre, arrivano anche i titoli previsti per il mese prossimo su Games with Gold.

Dalla nuova puntata della trasmissione ufficiale Inside Xbox veniamo dunque a conoscenza dei giochi che potranno essere scaricati gratuitamente da tutti coloro che possiedono l'abbonamento standard Xbox Live Gold. Come di consueto, si tratta di due titoli per Xbox One e due giochi per Xbox 360, ovviamente compatibili anche con Xbox One, cadenzati secondo la tradizione dell'iniziativa. Probabilmente non siamo ai livelli dei migliori mesi di Games with Gold, tuttavia si tratta di aggiunte comunque interessanti, vediamole:

  • Overcooked - Xbox One, dal primo al 31 ottobre
  • Victor Vran - Xbox One, dal 16 ottobre al 15 novembre
  • Stuntman: Ignition - Xbox 360 e Xbox One, dal primo al 15 ottobre
  • Hitman: Blood Money - Xbox 360 e Xbox One, dal 16 al 31 ottobre

Chi possiede sia Xbox Live Gold che Xbox Game Pass ha ora una visione completa dei titoli gratuiti che potrà scaricare nel corso del mese di ottobre. Nel frattempo, sono ancora disponibili al download i due titoli Xbox One e il secondo titolo Xbox 360 previsti nei Games with Gold di settembre.

Games With Gold October 2018 2