119

Gears 5 e Gears Tactics su Xbox One con supporto per mouse e tastiera

Dal sito Razer arrivano informazioni su Gears 5 e Gears Tactics, a quanto pare quest'ultimo è previsto anche per Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2019

Emergono notizie molto interessanti per quanto riguarda Gears 5 e Gears Tactics, soprattutto considerando che di quest'ultimo non si sa praticamente ancora nulla.

Il sito di Razer riporta infatti alcuni titoli compatibile con le proprie periferiche all'interno del nuovo programma di supporto per Xbox One e tra questi sono ben visibili Gears 5 e Gears Tactics. Il quinto capitolo, già annunciato all'E3 2018, potrà dunque anche essere giocato utilizzando mouse e tastiera sulla console Microsoft, fornendo dunque un'opzione in più che può essere utile in particolare se si vuole essere competitivi nel multiplayer. Una sorpresa è invece rappresentata da Gears Tactics: del gioco non si sa praticamente nulla se non che è sviluppato da Splash Damage e che si tratta di uno dei tre titoli attualmente in lavorazione sulla serie, insieme a Gears 5 e Gears POP! Finora si pensava fosse un titolo per PC ma a quanto pare si tratta di un gioco anche per Xbox One, che potrà sfruttare anche lui mouse e tastiera sulla console.