64

Gears Tactics disponibile in pre-caricamento su Xbox One, uscita imminente?

Gears Tactics è disponibile per il pre-caricamento su Xbox One, il che dovrebbe significare che l'uscita del gioco sulla console Microsoft è ormai imminente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/08/2020

Gears Tactics è disponibile per il pre-caricamento su Xbox One, il che dovrebbe significare che l'uscita del titolo sulla console Microsoft è ormai imminente.

Uscito a aprile su PC e diventato subito il gioco più venduto su Steam, Gears Tactics può essere scaricato senza costi aggiuntivi dagli utenti abbonati a Xbox Game Pass.

Si tratta di uno spin-off strategico ambientato dodici anni prima rispetto agli eventi dell'originale Gears of War, quando le Locuste cominciano a minacciare il pianeta Sera spuntando dal sottosuolo in numero sempre maggiore.

Al comando del soldato COG Gabe Diaz, dovremo reclutare e addestrare delle squadre per guidarle in battaglia con l'obiettivo di respingere l'avanzata del nemico ed eliminare il loro capo, Ukkon.

Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali.

Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.