Genshin Impact, Lisa è esplosiva nel sexy cosplay di Hane Ame

Hane Ame ha realizzato un nuovo, sexy cosplay dedicato a Lisa, uno dei personaggi principali di Genshin Impact: ecco le foto!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/12/2020
2

Genshin Impact continua a riscuotere grande successo e si moltiplicano i fan di Lisa, il personaggio che la modella Hane Ame ha voluto interpretare con un cosplay particolarmente sexy.

Dopo le versioni fedeli e dettagliate di Alodia e lostdollcosplay, questa interpretazione può senz'altro essere definita "esplosiva", viste le forme abbondanti.

Guai però a sottovalutare la qualità del lavoro effettuato da Hane Ame, che al di là del fattore fisico cura senza dubbio i costumi e gli scatti, prestando grande attenzione a tutti gli aspetti del cosplay.

Tornando invece a Genshin Impact, sappiamo che il gioco ha totalizzato incassi per quasi 400 milioni di dollari solo su iOS e Android, recuperando molto rapidamente i costi dello sviluppo.

Insomma, sentiremo ancora parlare spesso del titolo targato miHoYo e, di conseguenza, delle cosplayer che si ispireranno ai suoi personaggi.