Ghost of Tsushima riceve un omaggio in Dreams, vediamo il risultato in video 51

Un utente si è servito di Dreams per creare un tributo a Ghost of Tsushima, la nuova proprietà intellettuale attualmente in fase di sviluppo presso Sucker Punch.

NOTIZIA di Davide Spotti —   13/05/2019

Dreams è un titolo che fa leva sul fattore creatività, mettendo nelle mani dei giocatori una miriade di strumenti utili a plasmare creazioni originali.

Il nuovo titolo di Media Molecule, attualmente disponibile in Early Access su PS4, è però anche un gioco dove l'abilità del singolo può essere messa in mostra riproducendo fedelmente determinati contenuti. Lo abbiamo visto con il recente filmato di Metal Gear Solid, ma qualcuno ha fatto qualcosa di simile anche con Ghost of Tsushima.

Come si può notare nel video disponibile in fondo alla notizia, l'utente thrjoker594 ha portato in vita le ambientazioni giapponesi della nuova proprietà intellettuale targata Sucker Punch, sfruttando nel migliore dei modi i tool messi a disposizione dei giocatori in Dreams.

Prossimamente il gioco riceverà un nuovo aggiornamento volto a introdurre nuove funzionalità tra cui maggiori risorse per la creazione dei contenuti, nuovi modelli ed esercitazioni e altro ancora. Nell'attesa potete leggervi il nostro provato dell'early access, a cura di Francesco Serino.

Nel mentre attendiamo con curiosità di conoscere la data d'uscita di Ghost of Tsushima. Stando ai rumor circolati a inizio anno, il titolo potrebbe farcela a debuttare entro il 2019.