Come da programma, siamo ormai a meno di 24 ore dall'arrivo sul mercato di A Plague Tale: Innocence e il nuovo gioco di Asobo Studio e Focus Home Interactive si mostra nell'immancabile trailer di lancio.
Con data di uscita fissata per il 14 maggio su PC, PS4 e Xbox One, A Plague Tale: Innocence arriverà domani nei negozi e in digitale e ci consentirà di vivere una particolare avventura tra fantasia e ricostruzione storica, nei panni di una ragazza intenta a fuggire col fratello all'interno della Francia del XIV secolo devastata dalla Guerra dei Cent'Anni e dalla peste. Possiamo farci un'altra idea della particolare esperienza di gioco offerta da A Plague Tale: Innocence guardando dunque il trailer riportato qua sopra, composto da un affascinante montaggio di scene d'intermezzo e di gioco, che riassume in un paio di minuti la storia e le situazioni in cui è possibile trovarsi all'interno di questo nuovo titolo.
Dopo il video incentrato sui veri mostri e l'overview trailer su crafting, alchimia e altro, dunque, siamo giunti al video finale prima del lancio del gioco, con la recensione in arrivo nelle prossime ore su queste pagine.