0

Fortnite Stagione 9, nuovo punto di morte istantanea scoperto sulla mappa di gioco

Alcuni giocatori di Fortnite Battaglia Reale hanno scoperto un nuovo punto di morte istantanea all'interno della mappa di gioco, ecco dove si trova e perché evitarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Di tanto in tanto sulla mappa di gioco di Fortnite si creano (naturalmente contro il volere degli sviluppatori) dei punti di morte istantanea: si tratta di specifiche posizioni e luoghi, solitamente molto piccoli, dove l'utente viene immediatamente eliminato non appena vi mette piede.

Alcuni utenti di Fortnite hanno trovato un nuovo punto di morte istantanea proprio in questi giorni: è stato quindi causato dall'aggiornamento alla Stagione 9 e specificamente dalla nuova area di gioco Neoninclinato (ex Pinnacoli Pendenti). La zona in questione si trova infatti nelle immediate vicinanze della nuova città super futuristica, sul fianco di una collinetta: camminare su quel luogo equivale a morte certa ed istantanea.

Nel video qui di seguito riportato trovate la posizione precisa del nuovo punto di morte istantanea di Fortnite Battaglia Reale, chiaramente gli sviluppatori di Epic Games interverranno sull'errore, correggendolo con il prossimo aggiornamento della Stagione 9. Fino ad allora, comunque, fate molta attenzione.

New insta kill spot outside of Neo-Tilted from r/FortNiteBR