214

Ghost of Tsushima, vendite per 9,73 milioni di copie e altri numeri da Sucker Punch

Ghost of Tsushima ha totalizzato vendite per 9,73 milioni di copie, ma non sono questi gli unici numeri comunicati da Sucker Punch a due anni dal lancio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/07/2022

Ghost of Tsushima ha totalizzato vendite per 9,73 milioni di copie: lo ha annunciato Sucker Punch nell'ambito di un'infografica realizzata per il secondo anniversario del gioco, che ha fatto il proprio debutto su PS4 il 17 luglio 2020.

Mentre circolano le prime voci su Ghost of Tsushima 2, lo studio americano ha rivelato che gli utenti hanno scattato 78 milioni di foto utilizzando il Photo Mode e hanno giocato ben 91,4 milioni di missioni della modalità Leggende.

Non è finita qui: ci sono stati finora 998,5 milioni di stalli e 540,8 milioni di duelli, mentre le terme visitate sono state 94,76 milioni e il tempo passato in sella a un cavallo ammonta addirittura a 6437,4 anni.

"Questo fine settimana segna due anni dalla pubblicazione di Ghost of Tsushima", ha scritto Sucker Punch in un post su Twitter. "Siamo rimasti allibiti di fronte al supporto dimostrato da allora e siamo davvero grati a ognuno di voi: grazie a tutti quelli che hanno giocato e condiviso questo viaggio con noi."