Sea of Thieves, rinviato l'aggiornamento alla Stagione 7: ecco la nuova data di uscita

Rare ha annunciato il rinvio dell'aggiornamento alla Stagione 7 per Sea of Thieves: ecco la nuova data di lancio dell'update.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/07/2022
29

Rare ha rinviato l'aggiornamento alla Stagione 7 per Sea of Thieves: l'update avrebbe dovuto fare il proprio debutto il 21 luglio, ma il team ha fissato una nuova data di uscita al 4 agosto.

Presentata con un trailer all'Xbox & Bethesda Games Showcase, la Stagione 7 di Sea of Thieves introdurrà nuovi contenuti e opzioni, come ad esempio la possibilità di personalizzare la propria cabina, scegliere il nome dela nave e altro ancora.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il ritardo è dovuto alle diverse tipologie di elementi che è stato necessario regolare in vista della nuova stagione: un lavoro che ha richiesto una certa quantità di lavoro extra per testare il tutto senza sacrificare la salute dei componenti dello studio.

Pochi giorni dopo l'arrivo della Stagione 7, il 18 agosto, sarà inoltre la volta della prossima Avventura: il sistema di eventi narrativi creato da Rare per vivacizzare l'esperienza di gioco in combinazione con i Misteri.