1

Ghost Recon Breakpoint, Wolves Collector's Edition e le altre edizioni su Ubisoft Store

Vediamo nel dettaglio la lussuosa ed esclusiva Wolves Collector's Edition, nonché le altre edizioni di Ghost Recon Breakpoint disponibili per l'acquisto sullo store Ubisoft

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/09/2019

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre non solo con la versione standard, ma anche con una serie di edizioni speciali disponibili su Ubisoft Store, fra cui la lussuosa Wolves Collector's Edition.

Questa particolare edizione di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint include una statua di Cole Walker alta 24 centimetri, la dog tag del personaggio, una mappa impermeabile, file confidenziali con tre litografie, la colonna sonora su CD, un'esclusiva custodia steelbook e una copia del gioco nella ricca Ultimate Edition.

Disponibile in esclusiva su Ubisoft Store al prezzo di 189,99 euro su PS4 e Xbox One o 179,99 euro su PC, la Wolves Collector's Edition include inoltre lo Year Pass 1 più alcuni contenuti extra e la possibilità di accedere al gioco con tre giorni d'anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale.

Sempre sullo store della casa francese è possibile acquistare le altre edizioni di Ghost Recon Breakpoint: la standard edition da 69,99 euro (59,99 su PC), la Gold Edition da 99,99 euro e la già citata Ultimate Edition da 119,99 euro.

È infine disponibile la statua di Nomad, uno dei personaggi del gioco, al prezzo di 59,99 euro: prenotandola in abbinamento a una copia del titolo in edizione speciale si può ottenere uno sconto di 15 euro.

Ghost Recon Breakpoint Wolves Edition