20

Ghostbusters: Spirits Unleashed, video di gameplay mostra uno degli scenari

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay di Ghostbusters: Spirits Unleashed, lo sparatutto asimmetrico di Illfonic, che mostra uno degli scenari del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/06/2022

Ghostbusters: Spirits Unleashed è stato presentato da Game Informer con un video di gameplay che mostra uno degli scenari che troveremo nel gioco, ultima trasposizione della celebre saga cinematografica.

Annunciato con un trailer lo scorso marzo, Ghostbusters: Spirits Unleashed proporrà un'esperienza sparatutto asimmetrica in stile quattro-contro-uno, con da una parte gli Acchiappafantami e dall'altra, ovviamente, uno spirito.

Nel filmato vediamo i personaggi impegnati a dare la caccia a un gruppo di slimer all'interno di una delle mappe disponibili nel pacchetto, quella della prigione, equipaggiati con gli immancabili zaini protonici.

In uscita su PC, PlayStation e Xbox, Ghostbusters: Spirits Unleashed non ha al momento una data di lancio ufficiale, ma magari il team farà un annuncio in tal senso nel corso di uno degli eventi estivi.

Ulteriori informazioni nella nostra anteprima di Ghostbusters: Spirits Unleashed.