5

Giochi Nintendo Switch: Daemon X Machina e The Sinking City (settimana 9 settembre 2019)

Tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch nella settimana del 9 settembre 2019, con tante uscite degne di nota, a partire da Daemon X Machina.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Comincia una nuova settimana, anche per i possessori della console ibrida della Casa di Kyoto. Ecco dunque che in questo pratico articolo esamineremo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 9 settembre 2019. Ancora una volta vale il motto "pochi, ma buoni".

Nel corso della settimana del 9 settembre 2019, e precisamente questo venerdì 13 settembre 2019, arriverà su Nintendo Switch l'atteso Daemon X Machina, esclusiva per la console ibrida Nintendo. "Daemon X Machina è un action in stile shooter a base di mech da combattimento, nel quale ci troviamo ad interpretare un Outer, ovvero un essere umano modificato in grado di guidare gli Arsenal, potenti robot da combattimento". Sulle nostre pagine trovate già il provato di Daemon X Machina.

Il 12 settembre 2019 debutterà invece, anche su Nintendo Switch, il recente The Sinking City. "The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città... e le menti dei suoi abitanti".

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 9 settembre 2019, ordinati per data di lancio.

Switch Daemonxmachina E3 Screen 04