The Sinking City nsw

The Sinking City per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.

Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft. Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro. Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte.

Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo. Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia.

Data di uscita
quarto trimestre 2019
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Frogwares
Pubblicato:
Bigben Interactive
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

7.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

The Sinking City, la recensione

Dopo anni trascorsi a narrarci le imprese di Sherlock Holmes, Frogwares torna alla carica con The Sinking City, nuova esperienza investigativa che attinge a piene mani dall'affascinante quanto controverso immaginario horror scaturito dalle opere dello scrittore statunitense H.P. Lovecraft. Il gioco si appresta a debuttare su PlayStation 4, Xbox One e PC, con quest'ultima versione entrata a far parte delle esclusive pianificate su Epic Games Store. Recentemente ...

Leggi la recensione completa di The Sinking City per Nintendo Switch

DA NON PERDERE

I VIDEO

The Sinking City - Video Recensione

NEWS E ALTRI CONTENUTI