Giochi Nintendo Switch: Mutant Year Zero: Road to Eden nella settimana del 29 luglio 2019 12

Vediamo tutti i giochi per Nintendo Switch in arrivo sulla console ibrida durante la settimana del 29 luglio 2019, a cominciare da Mutant Year Zero: Road to Eden.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata, anche su Nintendo Switch. In questo breve articolo faremo il punto della situazione, e vi parleremo di tutti i giochi in arrivo sulla console della Casa di Kyoto nei prossimi sette giorni.

Al pari dei Giochi PS4 in arrivo questa settimana, neanche su Nintendo Switch in realtà è prevista una grande quantità di titoli. Il più rilevante tra tutti è probabilmente Mutant Year Zero: Road to Eden, che sbarcherà su Nintendo Switch domani, martedì 30 luglio 2019. Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco definito "avventura tattica", ambientato in un mondo post-apocalittico, dove i cataclismi naturali e artificiali hanno trasformato la Terra in una landa desolata dove gli umani sono praticamente scomparsi. Sulle nostre pagine trovate già la recensione di Mutant Year Zero: Road to Eden per PlayStation 4.

Questa settimana arriverà su Nintendo Switch anche il più modesto Chroma Squad, uno strategico in pixel art ispirato ai telefilm di supereroi giapponesi e sviluppato dagli autori di Knight of Pen & Papers. Sarà disponibile da giovedì 1 agosto 2019.

Qui di seguito vi riportiamo quindi tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch nella settimana del 29 luglio 2019, ordinati per data di lancio.

Year Zero Road To Eden 25