4

Giochi PS4: Madden NFL 20 nella settimana del 29 luglio 2019

Tra i giochi in uscita nella settimana a cavallo tra luglio 2019 e agosto 2019 c'è spazio solo per Madden NFL 20: vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

L'articolo settimanale in cui vi notifichiamo tutti i giochi di rilievo in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi sette giorni è finalmente qui. Purtroppo però questa volta la lista è estremamente esigua, e forse le vostre tasche ringrazieranno. Tra i giochi PS4 in uscita, infatti, possiamo annotare la presenza del solo Madden NFL 20.

Proprio così, quella del 29 luglio 2019 sarà una settimana particolarmente quieta su PlayStation 4 dal punto di vista dei titoli in arrivo, fatta eccezione per Madden NFL 20. Si tratta di uno degli appuntamenti annuali di EA con lo sport, nello specifico con il football americano; il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 2 agosto 2019 (un venerdì). Qui di seguito ve ne lasciamo la descrizione ufficiale.

Calati nei panni di una star del football americano in Madden NFL 20. Diventa il volto di un franchise NFL in cui le decisioni che prenderai influiranno sul tuo percorso verso il successo in "FACE OF THE FRANCHISE: QB1". Prova le emozioni, la personalità e la potenza delle superstar della NFL con "SUPERSTAR X-FACTOR", un innovativo sistema di progressione delle abilità in grado di scatenare il vero potenziale delle attuali superstar della NFL e di aumentare il livello strategico delle partite, rendendole sempre più coinvolgenti.

Madden Nfl 20 09