8

Giochi Nintendo Switch: Super Mario Maker 2 e Bloodstained: Ritual of the Night (settimana del 24 giugno 2019)

Bloodstained: Ritual of the Night e Super Mario Maker 2 arrivano su Nintendo Switch questa settimana del 24 giugno 2019: ecco tutti i titoli da tenere d'occhio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata, anche su Nintendo Switch: cosa ne dite, quindi, di dare un'occhiata più da vicino a tutti (proprio tutti) i giochi in uscita sulla console portatile-fissa targata Nintendo?

I giochi in arrivo su Nintendo Switch non mancheranno questa settimana del 24 giugno 2019. Tanto per cominciare c'è il vero e proprio mastodonte Super Mario Maker 2: fissate sul calendario la data del 28 giugno 2019, perché da quel giorno potrete acquistarlo sia in versione fisica che digitale. Super Mario Maker 2 è il seguito del particolare game builder di Nintendo tutto basato sul mondo di Mario. In questo caso si tratta di un'esclusiva Nintendo Switch e si basa sulla struttura del primo capitolo ma espandendone i contenuti e comprendendo anche elementi di Mario 3D World.

Domani, martedì 25 giugno 2019, sarà il turno dell'arrivo di Devil May Cry su Nintendo Switch. Il porting sarà del solo primo episodio della serie, almeno per il momento: ma meglio averlo anche su Nintendo Switch che non averlo affatto, no? Bloodstained: Ritual of the Night arriverà invece il 28 giugno 2019, con un po' di ritardo rispetto alla versione per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete già trovare sulle nostre pagine la recensione di Bloodstained: Ritual of the Night.

Qui di seguito trovate tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 24 giugno 2019, ordinati per data di lancio. Acquisterete qualcosa? Fatecelo sapere con un commento!

Super Mario Maker 2 13