0

Fortnite Salva il Mondo, le missioni V-buck di oggi 24 giugno 2019

Vediamo tutte le missioni allerta V-buck di Fortnite Salva il Mondo di oggi 24 giugno 2019, così da guadagnare tante belle banconote.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Di tanto in tanto Epic Games propone all'interno di Fortnite Salva il Mondo, la variante PvE di Battaglia Reale, alcune missioni speciali: tra le ricompense permettono di ottenere i preziosi V-buck, valuta con cui acquistare oggetti cosmetici su Battaglia Reale e Modalità Creativa, oppure Lama Pignatta su Salva il Mondo. Pronti a scoprire le missioni allerta con V-buck di oggi 24 giugno 2019?

Su Fortnite Salva il Mondo i giocatori oggi avranno due diverse occasioni per raccogliere V-buck, in altrettante missioni allerta V-buck. Entrambi gli incarichi si trovano nel primo mondo di gioco, Pietralegno. La prima missione è Combatti la Tempesta (Livello 5), e come ricompensa proporrà 25 V-buck; la seconda missione è invece nuovamente Combatti la Tempesta, ma di livello 1 5: la ricompensa, comunque, saranno altri 25 V-buck, per un totale di 50 V-buck.

Oggi su Fortnite Salva il Mondo potrete dunque guadagnare di base 100 V-buck: 25 V-buck per ciascuna delle due missioni e altri 50 V-buck per la vostra missione giornaliera, consultabile dal registro incarichi (e accumulabili fino al massimo di tre).