4

Giochi PS4, BlazBlue: Cross Tag Battle e la manciata di titoli in arrivo questa settimana

BlazBlue: Cross Tag Battle approda questa settimana su PlayStation 4: riepiloghiamo le (poche) uscite di spessore dell'ammiraglia Sony

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2018

Sarà che l'E3 2018 si è ancora concluso, sarà che di titoli validi a disposizione dei giocatori (anche recenti) ce ne sono parecchi: i prossimi sette giorni su PlayStation 4 non vedranno l'arrivo di un ammontare particolarmente ingente di nuove uscite, ma abbiamo comunque raccolto per voi i pochi volti noti che saranno a disposizione.

I tre giochi importanti che saranno disponibili su PlayStation 4 questa settimana arriveranno tutti insieme, per l'esattezza venerdì 22 Giugno: si tratta di BlazBlue: Cross Tag Battle, nuovo picchiaduro della famosa serie di Arc System Works, The Lost Child (GDR) e infine New Gundam Breaker. Quest'ultimo in realtà sarà disponibile già dal 21 Giugno in formato fisico, e poi il 22 anche in digitale: ll gioco mischierà elementi action ad altri "costruttivi", consentendo di assemblare a piacere i propri gunpla utilizzando una grande quantità di elementi diversi.

Quali dei tre titoli citati fa più al caso vostro? Vi fionderete su una delle nuove uscite o avete ancora parecchio da esplorare nella città futuristica di Detroit: Become Human?

Giochi PS4, BlazBlue: Cross Tag Battle e la manciata di titoli in arrivo questa settimana