12

Giochi PS4, Sekiro: Shadows Die Twice e i titoli della settimana del 18 marzo 2019

La settimana del 18 marzo 2019 è cominciata: diamo un'occhiata a tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4, a partire dal promettente Sekiro: Shadows Die Twice.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Una nuova settimana è cominciata, e questo significa che è arrivato il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita su PlayStation 4: tra i nomi più importanti che a partire da oggi lunedì 18 marzo 2019 arriveranno sulla console ammiraglia Sony spicca naturalmente l'attesissimo Sekiro: Shadows Die Twice.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da questo venerdì 22 marzo 2019; si tratta della nuova, attesa e promettente avventura targata FromSoftware, gli sviluppatori dei Dark Souls. Le descrizione del gioco recita: "Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta." Sulle nostre pagine trovate già il provato di Sekiro: Shadows Die Twice e l'anteprima di Sekiro: Shadows Die Twice, restate con noi per la futura recensione.

Sempre questo venerdì 22 marzo 2019 arriveranno su PlayStation 4 altri due giochi sicuramente degni di nota: per i nostalgici segnaliamo il bel SNK 40th Anniversary Collection: i titoli compresi nella raccolta saranno rimasterizzati a 1080p e godranno di un sistema di controllo rivisto. Fate/Extella Link è invee perfetto per gli amanti degli action nipponici, si tratta del seguito di The Umbral Star.

Qui di seguito vi riportiamo all'interno di un pratico elenco tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 18 marzo 2019.

Sekiro 1