62

Sekiro: Shadows Die Twice, quando verranno pubblicate le recensioni? Ecco la data dell'embargo

Le recensioni di Sekiro: Shadows Die Twice potranno iniziare ad essere pubblicate a partire dal 21 marzo, dunque il giorno prima del lancio sul mercato, alle ore 14:00.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/03/2019

La data di uscita delle recensioni di Sekiro: Shadows Die Twice è stata oggetto di discussione, vista la strana gestione di Activision sull'invio delle copie review, in ogni caso c'è ora una data di embargo ufficiale dalla quale sarà possibile pubblicarle.

L'embargo sulle recensioni di Sekiro: Shadows Die Twice scade il 21 marzo 2019, ovvero questo giovedì, un giorno prima del lancio ufficiale del gioco, per la precisione alle ore 6:00 am orario del pacifico, corrispondenti alle ore 14:00 da queste parti. Questo significa che, virtualmente, è possibile che le prime recensioni di Sekiro: Shadows Die Twice vengano pubblicate in tale data, smentendo dunque le preoccupazioni iniziali sull'impossibilità di avere delle recensioni prima del day one a causa del mancato invio delle copie review da parte di Activision.

Al momento sembra che almeno alcune testate internazionali siano in possesso di tali copie per le recensioni di Sekiro: Shadows Die Twice, ma è possibile che molte si aggiungano dopo la data di uscita. Intanto, sono emerse le dimensioni del gioco, una prima analisi di Digital Foundry e anche i trofei PS4, cosa che suggerisce che il day one possa essere stato rotto da qualche parte.