3

God Eater 3: nuove immagini e informazioni

Abbiamo pubblicato 14 nuove immagini di God Eater 3 insieme a un po' di informazioni riguardanti la storia e il prologo del nuovo action RPG Bandai Namco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/09/2018

È arrivata oggi una bella serie di immagini assortite anche per God Eater 3, insieme a un po' di informazioni interessanti per quanto riguarda il nuovo capitolo dell'action RPG da parte di Bandai Namco.

Nella storia, una misteriosa calamità chiamata "Ash Area", in grado di trasformare in cenere qualsiasi cosa tocchi, scatena una nuova crisi sull'umanità. Questo causa la caduta delle varie sezioni di Fenrir, con la popolazione costretta per la maggior parte a ritirarsi all'interno di città sotterranee chiamate "porti". Come sistema di difesa, l'umanità ha allora costituito un corpo speciale di combattenti chiamato Adaptive God Eaters (AGE), per combattere gli Aragami grazie alla loro innata resistenza all'Ash Area.

L'unico sistema di trasporto sicuro per la popolazione sono i caravan, ovvero una sorta di fortezze semovibili che mettono in comunicazione tra loro i vari porti, cercando di mantenere equipaggio, passeggeri e contenuti protetti dall'Ash Area. Proprio da uno di questi caravan giunge un messaggio di richiesta d'aiuto all'inizio della storia di God Eater 3, per cui il protagonista si ritrova a dover raggiungere il caravan fuori dal porto di Pennyworth. Vediamo dunque una nuova serie di immagini del gioco, che mostrano tra le altre cose anche Irda Enriquez, Amy Chrysanthemum e una misteriosa ragazza che sembra avere un ruolo importante nella storia, nella galleria qua sotto.