Google Stadia vedrà l'arrivo di tre nuovi giochi gratis a maggio 2020 per gli abbonati a Stadia Pro: si tratta di Zombie Army 4: Dead War, SteamWorld Heist e The Turing Test.
Zombie Army 4: Dead War (qui la recensione) è l'ultimo episodio dello sparatutto a base di non-morti sviluppato da Rebellion, dotato di una campagna giocabile da soli o in cooperativa, nonché di una modalità Orda particolarmente corposa e frenetica.
SteamWorld Heist (qui la recensione) è invece uno strategico a turni ambientato nell'universo creato da Image & Form, in cui dovremo guidare una squadra di robot all'interno di una serie di sparatorie tattiche, con elementi in tempo reale.
The Turing Test (qui la recensione), infine, è un puzzle game in prima persona ispirato per molti versi a Portal, caratterizzato da una narrazione intrigante e da un'ambientazione sci-fi di grande spessore.
Vi ricordiamo che è possibile ottenere due mesi di abbonamento gratis Stadia Pro, così da cominciare a giocare subito anche con questi titoli.