37

Gotham Knights, data di uscita rivelata dal team di sviluppo su Twitter?

La data di uscita di Gotham Knights potrebbe essere stata rivelata dal team di sviluppo del gioco su Twitter: Warner Bros. Games Montreal ha inserito dei numeri sospetti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/12/2020

La data di uscita di Gotham Knights potrebbe essere stata rivelata dal team di sviluppo del gioco su Twitter, con un post di auguri natalizi che sembra nascondere degli indizi.

Sappiamo che l'uscita di Gotham Knights avverrà nel corso del 2021, ma Warner Bros. Games Montreal non ha ancora annunciato una data precisa, e può darsi che qualche notizia in tal senso possa arrivare a breve.

Se infatti guardate l'immagine in calce, noterete che il manifesto dei Flying Graysons, la famiglia di acrobati da cui proviene Nightwing, riporta delle date che suggeriscono un giorno preciso: il 16 luglio 2021.

Avverrà dunque a luglio il lancio di Gotham Knights? Come detto, se il team di sviluppo aveva davvero intenzione di anticipare l'annuncio con un teaser allora è probabile che nei prossimi giorni vedremo qualcosa di ufficiale da parte loro.