GreedFall: informazioni su durata e finali multipli 15

L'interessante action RPG ad ambientazione fanta-storica GreedFall sembra ricco di contenuti, richiedendo dalle 30 alle 45 ore di gioco per essere completato e contenente finali multipli.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2019

Da un'intervista agli sviluppatori del team Spiders sono emerse alcune informazioni interessanti su GreedFall, il promettente action RPG ad ambientazione fanta-storica, in particolare per quanto riguarda la sua durata e la presenza di finali multipli.

Secondo quanto riferito dal CEO Jehanne Rousseau a Escapist, GreedFall può richiedere dalle 30 alle 45 ore per essere completato. "Alcuni playtester dicono di aver giocato per circa 40 ore facendo alcune delle quest secondarie ma non tutte", ha riferito Rousseau, "dicono che forse, se avessero fatto tutte le quest, avrebbero ampliato di altre cinque ore circa". Secondo il CEO di Spiders molto dipende da quanto approfondiamo il gioco in termini di quest secondarie, esplorazione e sistema di crafting.

"Se andate avanti solo attraverso la storia principale sarà tutto più corto, forse sulle 30 ore o qualcosa del genere", ha spiegato Rousseau. Inoltre, GredFall avrà finali differenti, che dipendono dalle decisioni che prendiamo nel corso del gioco e dalla relazione che abbiamo instaurato con i vari membri del party.

Questo può portare a finali che possono essere considerati positivi o negativi ma in maniera piuttosto soggettiva, perché gli sviluppatori hanno cercato di evitare l'imposizione di una prospettiva morale preimpostata sulle scelte da effettuare.

GreedFall è un action RPG ambientato in un XVII secolo con elementi fantastici, nel quale interpretiamo degli esploratori pseudo-europei che si addentrano all'interno di terre sconosciute nell'isola di Teer Fradee, proponendo un'interessante storia basata sui rapporti tra colonizzatori e popolazioni locali con elementi fantasy.

GreedFall ps4

pc  xone  ps4 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 49,90 €