22

GTA 6 potrebbe essere svelato nel 2020, come suggerito da un gruppo hip-hop

Un gruppo hip-hop ha annunciato che nel 2020 collaborerà con Rockstar Games a qualcosa di relativo alla serie GTA, secondo alcuni GTA 6.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/11/2019

Il gruppo hip-hop City Morgue ha annunciato che nell'estate del 2020 collaborerà con Rockstar Games. Subito il pensiero di molti è finito al potenziale annuncio dell'attesissimo GTA 6, anche se la verità è che non ci sono elementi per affermarlo.

Alcuni fan hanno comunque contattato uno dei membri del gruppo, Righteous P, chiedendogli se stanno scrivendo un brano per la colonna sonora di GTA 6. Lui ha risposto con un criptico 'Soon', facendo capire che presto saranno date nuove informazioni in merito ma che per ora non può parlarne.

La secca risposta ha comunque alimentato i voli pindarici dei fan, che hanno iniziato a partorire ipotesi su ipotesi, relazionando l'annuncio dei City Morgue con le voci degli scorsi giorni che volevano GTA 6 annunciato o addirittura in arrivo nel 2020.

Ovviamente non c'è niente di confermato in merito a GTA 6 e Rockstar Games continua a mantenere la bocca saldamente cucita sull'argomento. Che sia in sviluppo è ovvio, ma è altrettanto scontato che è facile lasciarsi trasportare dalle voci di corridoio riguardanti un titolo così importante. Insomma, è ancora presto per cantare vittoria e sperare in un annuncio imminente.