GTA 6: il supporto di Rockstar Games ha ripreso a rispondere ai fan su Twitter

Il supporto ufficiale di Rockstar Games ha ripreso a rispondere ai fan su Twitter riguardo a GTA 6, rimandandoli al suo sito ufficiale di notizie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2020
32

Il supporto ufficiale di Rockstar Games ha ripreso a rispondere agli utenti su Twitter che chiedono numi su GTA 6, rimandandoli al suo sito ufficiale di notizie.

Non è la prima volta che Rockstar Games risponde a domande su GTA 6, ma ormai era un po' che non lo faceva. Il fatto che improvvisamente sia tornata a rimandare gli utenti al suo sito ufficiale ha fatto drizzare le antenne alla gente dei social, che ha iniziato a chiedersi se magari non ci siano degli annunci reali in arrivo.

GTA 6 di suo rimane un mistero. I rumor in merito sono moltissimi, ma per ora Rockstar Games non ha svelato niente sul progetto. C'è chi dice che sia nelle fasi iniziali dello sviluppo e chi che sia ormai quasi pronto. Insomma, in campo ci sono tutti i possibili scenari. L'unica certezza è che sicuramente prima o poi arriverà, visto che parliamo del seguito di uno dei videogiochi di maggior successo di tutti i tempi.