Hellgate: London, chi lo ricorda? Si tratta di uno sfortunato gioco di ruolo d'azione che secondo molti non ha avuto il successo che meritva. Ora, grazie al supporto dei fan, ha trovato nuova linfa vitale ed è pronto a tornare sul mercato. HanbitSoft lo lancerà su Steam il 15 novembre, aggiornato alla versione 2.0 dell'Hellgate: Tokyo Service.
In Hellgate: London i demoni hanno invaso la terra scatenando il panico e una guerra colossale. Il ruolo del giocatore è di farsi strada tra le orde demoniache usando le sue abilità di guerriero o la magia. Giocabile in prima o in terza persona, Hellgate: London offre una rigiocabilità praticamente infinita, grazie alle sue diverse modalità, ai moltissimi livelli, ai mostri generati casualmente e a tutte le sue altre caratteristiche.
Nella nostra recensione di Hellgate: London, scritta da un Umberto Moioli ancora in fasce, parlavamo di un titolo ancora acerbo. Da allora è migliorato moltissimo, nonostante la chiusura, quindi vale la pena tornare a dargli un'occhiata.