2

Hi-Fi Rush ottiene la Modalità Foto con il nuovo update

Hi-Fi Rush ha ricevuto oggi un sostanzioso update con patch, che ha introdotto anche la Modalità Foto e diversi altri miglioramenti.

Hi-Fi Rush ottiene la Modalità Foto con il nuovo update
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2023

Hi-Fi Rush ottiene oggi un nuovo aggiornamento che porta con sé, in particolare, la Modalità Foto che consente di scattare varie immagini dalla sessione di gioco utilizzando effetti e opzioni di visualizzazione differenti.

L'update di Hi-Fi Rush è ovviamente gratuito e introduce la possibilità di scattare foto durante l'azione: mettendo in pausa il gameplay, possiamo selezionare la modalità Foto e con questa mettere in posa Chai e i suoi alleati, elaborando la foto con la modifica della scenografia e l'applicazione di cornici, filtri ed effetti vari, oltre a modificare le pose dei personaggi.

Oltre all'aggiunta di questa particolare modalità, l'aggiornamento di oggi comporta anche una sostanziosa patch che corregge alcuni inconvenienti tecnici rilevati nel gioco, come la soluzione di alcuni errori legati all'impostazione degli shader e dei dispositivi audio, blocchi rilevati in alcuni scontri e problemi sui progressi.

Potete trovare tutti i dettagli sull'update di oggi nelle note ufficiali della patch a questo indirizzo, che dimostrano un'ampia serie di miglioramenti e modifiche effettuati al gioco. Nel frattempo, Hi-Fi Rush continua ad essere particolarmente amato dal pubblico, nonostante la sua immissione sul mercato senza alcuna spinta pubblicitaria.

Si tratta di un action musicale da parte di Tango GameWorks e Bethesda, per conoscerlo meglio vi rimandiamo alla nostra recensione di Hi-Fi Rush. Per quanto riguarda il team, è notizia di qualche giorno fa la prossima uscita di scena di Shinji Mikami, il fondatore dello studio.