7

Hitman 2 torna a mostrarsi con un nuovo trailer del gameplay

Hitman 2 è protagonista di un nuovo filmato in cui vengono analizzate le scelte a disposizione dei giocatori

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2018

Dopo il video di ringraziamento per l'E3 2018, pubblicato all'inizio di agosto, IO Interactive ha rilasciato il primo di una serie di trailer del gameplay di Hitman 2 nel quale vengono analizzati vari aspetti del gioco.

In questo caso il filmato descrive il funzionamento delle scelte compiute dai giocatori e le conseguenze che esse possono avere a seconda della situazione. Le immagini sono ambientate nel livello di Miami già mostrato in precedenza.

Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

In Hitman 2, il nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.

Vi ricordiamo che Hitman 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Diversamente dal precedente capitolo non verrà pubblicato in forma episodica e proporrà un totale di sei ambientazioni. Successivamente al lancio gli sviluppatori hanno già previsto una ricca copertura di contenuti aggiuntivi scaricabili.