Hitman 3 vedrà a breve l'introduzione del ray tracing per le versioni PS5 e Xbox Series X|S: lo ha dichiarato Maurizio de Pascale, CTO di IO Interactive, ai microfoni di Xbox Wire.
Accolto con ottimi voti dalla critica, Hitman 3 segna la conclusione della trilogia World of Asassination, che il team di sviluppo aveva fatto nascere con la prima stagione nel 2016.
"Vediamo Hitman come un 'live game', dunque il lancio del 20 gennaio non rappresenta che l'inizio del nostro viaggio: continueremo a lavorare sul gioco e ad aggiungere nuove feature", ha detto de Pascale.
"È fantastico che la GPU di Xbox Series X|S includa il supporto hardware per il ray tracing. Abbiamo già cominciato a lavorare con questa tecnologia nel nostro Glacier Engine, e non appena sarà tutto pronto potremo offrirla ai possessori delle nuove Xbox."
L'intervista è stata rilasciata a Xbox Wire ed è dunque normale che PlayStation 5 non venga menzionata, ma diamo per scontato che le nuove funzionalità arriveranno anche sulla console next-gen Sony.
Per ulteriori dettagli sull'ultimo titolo di IO Interactive, date un'occhiata alla nostra recensione di Hitman 3.