Hitman: Blood Money - Reprisal è ora disponibile su iOS e Android, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Feral Interactive, lo studio inglese che si è occupato di convertire il classico di IO Interactive per i dispositivi mobile.
Annunciato a ottobre, Hitman: Blood Money - Reprisal è in pratica una remaster del titolo uscito nel 2006 su PC, PS2, Xbox e Xbox 360, caratterizzata da una grafica in alta risoluzione, un frame rate migliorato e alcune nuove funzionalità.
Fra queste spicca la modalità istinto, tratta dagli episodi più recenti della serie: una visuale che consente di individuare rapidamente i bersagli e le zone d'interesse all'interno dello scenario, così da velocizzare un po' l'azione.
La nostra recensione
Nella nostra recensione di Hitman: Blood Money - Reprisal abbiamo speso parole molto positive nei confronti del lavoro effettuato da Feral Interactive, tanto sul piano dell'ottimizzazione quanto sul piano delle opzioni, davvero tantissime.
Resta però il fatto che il gioco sente tutto il peso dei suoi anni nel modo in cui 47 si muove all'interno delle location e interagisce con gli altri personaggi, nonché nelle sequenze di intermezzo in full motion video, fortemente datate.