Activision ha pubblicato il trailer di lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3 & Warzone, che sarà disponibile dal 6 dicembre 2023. Potete vedere il filmato completo poco sotto, che ci indica quali sono i nuovi contenuti, comprese nuove mappe e modalità disponibili per tutti i giocatori.
La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3 & Warzone includerà queste mappe:
- Grecia (6 vs 6)
- Struttura di addestramento (2 vs 2)
- Rio (6 vs 6)
- Meat (6 vs 6)
Per quanto riguarda invece Moder Warfare Zombie, troveremo il nuovo Dark Aether Rift che ci metterà alla prova con le sue creature mostruose e di grandi dimensioni. Inoltre, potremo anche esplorare la mappa Urzikstan in Call of Duty Warzone.
Non mancheranno poi le modalità Gunfight e All or Nothing, sempre per il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Call of Duty Modern Warfare 3 ovunque, anche su cloud
Ricordiamo che Activision (e i relativi team) è ora parte di Xbox Game Studios, ma ovviamente Call of Duty Modern Warfare 3 - e così i prossimi capitoli - è disponibile anche su PlayStation.
Il gioco sparatutto, però, è pronto ad arrivare anche su una nuova piattaforma, GeForce Now. Sarà infatti possibile sfruttare il cloud per avviare tutto il pacchetto di Call of Duty HQ, che include Modern Warfare 2, Modern Warfare 3 e Warzone.