Activision ha annunciato che La Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone è disponibile a partire da oggi e introduce numerose novità per l'esperienza sparatutto; a partire dal clamoroso ritorno della mappa Verdansk con una versione ridisegnata per l'occasione.
L'iconico scenario che ha fatto da sfondo alle più memorabili partite di Warzone è di nuovo accessibile, dopo anni di attesa, e punta a diventare il cuore pulsante delle battaglie su larga scala di Call of Duty. Potremo inoltre sperimentare nuove mappe multiplayer, armi inedite e un Battle Pass ricco di contenuti.
Fin dal 2020, Call of Duty: Warzone ha visto milioni di giocatori combattere tra le sue strade, creando momenti epici e indimenticabili: il ritorno di Verdansk si pone come un evento celebrativo per il quinto anniversario del titolo.
Dotata di una grafica aggiornata e nuove aree di combattimento, che si integrano con i classici punti di riferimento come Dam, Stadium e Downtown, la nuova Verdansk offre un mix perfetto fra nostalgia e innovazione, pronto a ridefinire le dinamiche di gioco su larga scala.
Le altre novità
Come già riportato, sono tante le novità della Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone, incluse le nuove mappe multiplayer Firing Range (un classico di Black Ops che torna con una grafica migliorata), Emergency (un ospedale evacuato perfetto per gli scontri ravvicinati) e Checkpoint (un campo militare al confine, ideale per le battaglie di media e lunga distanza).
Sono inoltre presenti nuove armi (il fucile d'assalto CR-56 AMAX e il fucile di precisione HDR) e un Battle Pass caratterizzato da oltre cento ricompense sbloccabili, fra cui skin per operatori, progetti d'arma e nuove mosse finali.
Tra i contenuti più attesi troviamo gli iconici operatori Mace e Jason Hudson, oltre a nuove animazioni per le eliminazioni più spettacolari. Chi vuole un'esperienza ancora più esclusiva può optare infine per il pacchetto BlackCell, che include l'accesso premium al Battle Pass, un operatore esclusivo e bonus XP permanenti.