In occasione del venticinquesimo anniversario della saga di Hitman, IO Interactive in collaborazione con Feral Interactive ha annunciato Hitman: Blood Money Reprisal per Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Si tratta di una riedizione riveduta e corretta di Hitman: Blood Money, uscito originariamente nel 2006 su PC e console.
L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare nel player di seguito. Per il momento non è stata indicata una data di uscita.
Un classico del genere stealth torna su Switch e mobile
Stando ai primi dettagli ufficiali, questa riedizione del gioco stealth includerà una serie di migliorie e nuove funzioni, come la Instinct Mode, una mini-mappa a schermo e una serie di aggiunte al gameplay ispirate ai capitoli più recenti della serie.
In Hitman: Blood Money Reprisal saranno quindi presenti le dodici missioni sandbox del gioco originale che offrono infinite opportunità di sperimentare vari modi di eliminare il bersaglio di turno, con le ambientazioni che varieranno dall'opera di Parigi alle strade affollate di New Orleans durante il Mardi Grass.
Che ne pensate, siete interessati a questa riedizioni di Hitman: Blood Money?