14

Ho Mobile: minuti, SMS e 70GB a 5,99 euro al mese, i dettagli della nuova offerta

La nuova offerta di Ho Mobile punta tutto sui GIGA mensili: ecco i dettagli, i contenuti e i prezzi direttamente dall'operatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/11/2019

Ho Mobile svela la sua nuova offerta di rilievo: adesso il pacchetto di abbonamento principale dell'operatore mantiene invariate determinate caratteristiche, ma porta i GIGA di internet disponibili da 50GB a 70GB. E ha anche un costo di attivazione ridotto: vediamo i dettagli.

La nuova offerta di Ho Mobile offre, dal punto di vista dei contenuti, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti e poi 70 GIGA di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e upload su rete Vodafone 4G). Il prezzo di abbonamento mensile proposto è di 5,99 euro.

Ma dal punto di vista dei costi c'è un'altra novità importante: rispetto alla "vecchia offerta" scaduta oggi, la nuova offerta di Ho Mobile presenta un costo di attivazione di 3 euro con la SIM Ho. Mobile ad appena 1 euro. Dunque la spesa iniziale da sostenere sarà pari a 9,99 euro in totale, primo mese di abbonamento incluso. Questa nuova offerta è dedicata a clienti che arrivano da iliad, FastWeb e altri operatori virtuali come ad esempio PosteMobile e CoopVoce; non è invece accessibile ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom.

Ho Mobile 2