27

Hollow Knight: a fine agosto uscirà il DLC gratuito 'Gods & Glory'

Hollow Knight: Gods & Glory sarà lanciato sia per PC, sia per Nintendo Switch e porterà molti nuovi contenuti nel già splendido gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/07/2018

Team Cherry ha annunciato che il 23 agosto pubblicherà 'Gods and Glory', un DLC gratuito per il metroidvania Hollow Knight. La pubblicazione sarà contemporanea su Nintendo Switch e PC.

Hollow Knight: Gods & Glory aggiungerà moltissimi contenuti al gioco, compresi nuovi boss, un nuovo personaggio non giocabile, dei nuovi segreti e una nuova modalità. In testa alla notizia trovate il teaser trailer con l'annuncio della data di lancio. Leggiamo ora in dettaglio come sarà espanso Hollow Knight:

Un nuovo personaggio e una nuova missione - È arrivata la Godseeker (espandendo le opzioni per avere una storia d'amore). Stanate questo personaggio disturbante quanto attraente, spezzando le sue catene e aiutandola nel suo antico compito.

Nuovi boss - I più grandi guerrieri di Hallownest hanno sollevato le loro spade. Preparatevi per dei nuovi, giganteschi boss. Ognuna delle nuove battaglie sarà legata alla missione della Godseeker. Non vi diciamo perché, ma non è quello che vi aspettate!

Nuova modalità di gioco - Hollow Knight riceverà una terza modalità di gioco. È una delle più richieste e molto classica per il genere. Per sbloccarla bisognerà completare la storia di Gods & Glory.

Nuova musica - Christopher Larkin si è impegnato al massimo per realizzare la raccolta finale di musiche per Hollow Knight, con nuove tracce per i boss e alcuni remix dei classici più amati.

Glorify Charm - Mettetevi alla prova e arricchite ancor di più la vostra collezione di charm.

Hollow Knight: a fine agosto uscirà il DLC gratuito 'Gods & Glory'