Emersi i primi voti della critica internazionale a Horizon Forbidden West: Burning Shores, che parlano complessivamente di un'ottima espansione, pur con diversi gradi di eccitazione. Va detto che per ora i giudizi espressi sono pochi, ma vale comunque la pena di leggerli:
- GameSpew - 9 / 10
- IGN - 8 / 10
- TheSixthAxis - 8 / 10
- Explosion Network - 7 / 10
Fate attenzione, perché qui di seguito riporteremo delle piccole anticipazioni su Horizon Forbidden West: Burning Shores. Se non volete averne, non leggete oltre.
Stando a GameSpew, la testata che ha dato il voto più alto al gioco, Burning Shores arricchisce Horizon Forbidden West in molti modi, aggiungendo diversi momenti significativi al gameplay e alla narrazione, in particolare grazie all'esplicitarsi della relazione con Seyka.
Anche IGN.com condivide il giudizio positivo su Burning Shores, anche se critica la presenza di un paio di boss sottotono, che fortunatamente non rovinano l'intera esperienza. Secondo TheSixthAxis, chi ha amato Forbidden West adorerà anche l'espansione, che diventa sempre più cupa con il passare delle ore. Explosion Network, infine, parla di un valido pacchetto per i fan che vogliono continuare a vivere il mondo di Horizon.