202

Horizon Forbidden West e Zero Dawn, su Metacritic la media è uguale

Curiosamente, Horizon Forbidden West e Zero Dawn condividono la stessa identica media voto su Metacritic, al momento pari a 89 per il sequel.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/02/2022

Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn condividono la stessa media su Metacritic, pari attualmente a 89 per il nuovo episodio della serie sviluppata da Guerrilla Games.

Come riportato stamattina, Horizon Forbidden West ha ricevuto voti ottimi, ma con qualche eccezione che ha impedito al gioco di ambire a un punteggio superiore al 90, sebbene non sia ancora detta l'ultima parola.

Parliamo in questo caso di quasi cento recensioni, la maggior parte delle quali hanno espresso un parere convintamente positivo nei confronti della nuova avventura di Aloy, sottolineando come vada a migliorare tutti gli aspetti meno brillanti del primo capitolo.

È proprio per questo che sorprende il fatto che i due titoli abbiano la stessa media su Metacritic, visto che sarebbe stato lecito attendersi delle valutazioni migliori per Forbidden West, alla luce dei miglioramenti apportati all'esperienza.

Magari qualche review tardiva farà salire ulteriormente il punteggio? Nel frattempo, magari, leggete la nostra recensione di Horizon Forbidden West.