Nel momento in cui scriviamo il nuovo aggiornamento di Huawei Mate 10 Pro comincia ad essere disponibile anche in Italia, almeno per quanto riguarda gli smartphone android no brand. Nelle prossime ore è probabile che l'update venga esteso anche a tutti gli altri modelli.
Huawei Mate 10 Pro riceve una ricca dose di novità con il nuovo aggiornamento, che ha un peso di 3,82GB e porta la build alla versione 9.1.0.300 (C432E4R1P11). Come prima cosa citiamo l'arrivo di EMUI 9.1, la versione più recente del software proprietario basato su Android 9 Pie, poi ancora la funzionalità EROFS che migliora la velocità e la fluidità delle applicazioni, e anche l'attesa tecnologia di accelerazione GPU Turbo 3.0.
Oltre a numerose migliorie secondarie, correzioni di bug e altro, Huawei Mate 10 Pro ricevere con il nuovo aggiornamento anche l'attesa patch di sicurezza di luglio 2019. Per il momento è tutto, torneremo ad aggiornarvi circa le ultime novità non appena saranno disponibili anche in Italia.
Huawei Mate 10 Pro: EMUI 9.1, GPU Turbo 3.0 e patch di luglio 2019 nel nuovo aggiornamento
Il nuovo aggiornamento di Huawei Mate 10 Pro sta arrivando anche in Italia, ecco tutte le novità che dovete conoscere: si comincia con EMUI 9.1.